EDUSPORT
Imparo sul Web
Per accedere inserisci username e password

Se non sei registrato scopri cos'è ImparosulWeb la proposta di risorse digitali Loescher.

Se sai già cos'è ImparosulWeb puoi procedere direttamente alla registrazione tramite il seguente collegamento:
Registrati
EDUSPORT EDUSPORT

EDUSPORT
Il portale dedicato all'apprendimento dell'educazione fisica

EDUSPORT
Il portale dedicato all'apprendimento dell'educazione fisica

EDUSPORT
indietro
Materiale Didattico

17/03/2020 - Olimpiadi


Oggi il presidente del CIO Thomas Bach farà in videoconferenza il punto sulla situazione con i rappresentanti delle Federazioni Sportive Internazionali, sarà un momento di confronto importante, in vista del futuro dei Giochi di Tokyo. Ma in un mondo che naviga a vista, con gli stessi esperti che non azzardano certezze, ci piacerebbe dal CIO ricevere d'ora in poi considerazioni più realistiche del tipo: "Adesso la priorità è la salute generale, per le Olimpiadi ci riaggiorniamo a fine aprile o a maggio". Durante il momento più nero nella storia dello sport, con quasi tutte le competizioni sospese, non ha molto senso rilasciare affermazione categoriche del tipo: «È impossibile che le Olimpiadi non si facciano!». Perché queste sono le dichiarazioni che da giorni sentiamo dire dai membri del CIO o dalle Organizzazioni di Tokyo 2020 e dai politici nipponici.

Ti potrebbero interessare anche

Su questo sito usiamo i cookie. Se continui a navigare, lo fai secondo le regole spiegate qui. Altrimenti puoi consultare le preferenze sui cookie e decidere quali attivare.

Personalizza Cookie

Cookie tecnici sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.

Sempre attivi


Cookie statistici ci aiutano a capire come gli utenti interagiscono con i siti web Loescher, raccogliendo dati di navigazione in forma aggregata e anonima.

Cookie per pubblicità mirata, possono essere impostati tramite il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste aziende per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'individuazione del tuo browser e del tuo dispositivo internet. Se non si accettano questi cookie, riceverai una pubblicità meno mirata.