EDUSPORT
Imparo sul Web
Per accedere inserisci username e password

Se non sei registrato scopri cos'è ImparosulWeb la proposta di risorse digitali Loescher.

Se sai già cos'è ImparosulWeb puoi procedere direttamente alla registrazione tramite il seguente collegamento:
Registrati
EDUSPORT EDUSPORT

EDUSPORT
Il portale dedicato all'apprendimento dell'educazione fisica

EDUSPORT
Il portale dedicato all'apprendimento dell'educazione fisica

EDUSPORT
indietro
Materiale Didattico

05/01/2017 - Allenamento


Technogym eccellenza italiana. La trasmissione "60 Minutes Sports" del network Showtime di CBS ha dedicato un reportage all'azienda di Cesena presentandola come una delle aziende, come Armani e Ferrari, che rappresentano l'eccellenza del made in Italy. Quando si parla di sport e allenamento, infatti, Technogym è il marchio di riferimento per l'allenamento dei campioni. In Formula 1 collabora con le scuderie Ferrari e McLaren, nel mondo del calcio è fornitore ufficiale di Juventus, Inter e Milan, Real Madrid, Paris St Germain e Chelsea. Inoltre l'azienda è stata fornitore ufficiale delle ultime sei edizioni dei Giochi Olimpici: da Sydney 2000 a Rio 2016. Il mercato del Nord America è uno dei più importanti per l'azienda fondata da Nerio Alessandri, con le vendite cresciute del 29% nel 2016.

Ti potrebbero interessare anche

Su questo sito usiamo i cookie. Se continui a navigare, lo fai secondo le regole spiegate qui. Altrimenti puoi consultare le preferenze sui cookie e decidere quali attivare.

Personalizza Cookie

Cookie tecnici sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.

Sempre attivi


Cookie statistici ci aiutano a capire come gli utenti interagiscono con i siti web Loescher, raccogliendo dati di navigazione in forma aggregata e anonima.

Cookie per pubblicità mirata, possono essere impostati tramite il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste aziende per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'individuazione del tuo browser e del tuo dispositivo internet. Se non si accettano questi cookie, riceverai una pubblicità meno mirata.